STADIO MENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Trafiletto sul GdV di oggi.

    2022-03-11 (2)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Stadio per 16000 posti….poi aggiunge che la capienza può essere aumentata….beh spero bene perché nel caso tornassimo in serie A 16000 posti per me sono pochi…
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    38
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Son sempre contrario quando leggo 16000,ma cristo santo perché solo 16000? Io ho capito che siamo in B e tra l'altro tra gli ultimi, ma 16000 vuol dire appena appena valido per la A, se poi per caso vai a fare la conference league devi andare in esilio.. Spero ben sia espandibile
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Anch'io trovo i 16000 posti una scelta a ribasso.
    Bah..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mk82 @ 11/3/2022, 19:16) 
    Son sempre contrario quando leggo 16000,ma cristo santo perché solo 16000? Io ho capito che siamo in B e tra l'altro tra gli ultimi, ma 16000 vuol dire appena appena valido per la A, se poi per caso vai a fare la conference league devi andare in esilio.. Spero ben sia espandibile

    Non vorrei sbagliare ma tutti gli stadi di cat.2-3 possono ospitare qualsiasi manifestazione anke con15.000 posti, ma nessuna finale,contano moltissimo altri parametri qualitativi, il nr spettatori è prerogativa solo delle finali,infatti le fanno su stadi di cat.4 con capienza minima 60000 impensabile a VI. A quanto pare negli ultimi anni l UEFA punta molto sulla qualità dei servizi che offri piuttosto che la capienza. Ovvio se fanno uno stadio cat1 mejo che i se copa.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    38
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vinasssa @ 12/3/2022, 09:28) 
    CITAZIONE (mk82 @ 11/3/2022, 19:16) 
    Son sempre contrario quando leggo 16000,ma cristo santo perché solo 16000? Io ho capito che siamo in B e tra l'altro tra gli ultimi, ma 16000 vuol dire appena appena valido per la A, se poi per caso vai a fare la conference league devi andare in esilio.. Spero ben sia espandibile

    Non vorrei sbagliare ma tutti gli stadi di cat.2-3 possono ospitare qualsiasi manifestazione anke con15.000 posti, ma nessuna finale,contano moltissimo altri parametri qualitativi, il nr spettatori è prerogativa solo delle finali,infatti le fanno su stadi di cat.4 con capienza minima 60000 impensabile a VI. A quanto pare negli ultimi anni l UEFA punta molto sulla qualità dei servizi che offri piuttosto che la capienza. Ovvio se fanno uno stadio cat1 mejo che i se copa.

    Ok, in questo caso cambia di molto la prospettiva, resto comunque sempre titubante sui 16000,in B o C ok, ma in A diventa piccolo
     
    .
5 replies since 11/3/2022, 18:40   77 views
  Share  
.